Con i giallorossi ha già collezionato 4 presenze tra campionato e Coppa Italia, realizzando 2 gol: uno nella sfida di Coppa contro il Como e l’altro durante la prima giornata di campionato contro la Lazio. Arrivato a giugno, Pontus Almqvist è stato il primo “colpo” in entrata di Corvino. Ieri sera, l’attaccante svedese è stato ospite di Piazza Giallorossa su Telerama.
SUL SUO ARRIVO A LECCE: “Il direttore Corvino è stato il primo a cercarmi, nessuno mai mi aveva cercato con così tanta insistenza. Sono molto grato a Corvino e devo dimostragli la mia gratitudine sul campo facendo bene. Mi sono sentito subito il benvenuto. Uscendo per strada, ho sentito subito il calore della gente, l’affetto e sono stato subito riconosciuto; altrove tutto questo manca”.
SULLA VICINANZA DEI TIFOSI GIALLOROSSI: “Dico grazie ai tifosi perché sono sempre con noi. Il campionato è lungo e difficile e li ringrazio per la loro vicinanza, perché abbiamo bisogno di loro”.
SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL MONZA: “Ogni partita ha le sue difficoltà, noi andiamo preparati, ho grande fiducia della nostra squadra”.