Sì sono incontrati ieri, giovedì 6 giugno, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani e il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino per definire quello che sarà il budget per la prossima stagione.
L’incontro è avvenuto a Milano, dove entrambi sono attualmente localizzati per impegni diversi: Corvino è ormai da qualche giorno per motivi legati al mercato mentre il Presidente per motivi lavorativi.
Durante l’incontro il club ha dato al DS quelle che saranno le linee guida per la prossima stagione (già decise in comune accordo con il Consiglio d’Amministrazione), comunicando anche il budget per il calciomercato, che partirà ufficialmente il prossimo 1 luglio.
Prossimo nodo da scogliere, ora, è la questione allenatore: mister Gotti, infatti, al netto di clamorosi dietrofront dovrebbe essere riconfermato alla guida dei giallorossi anche per la prossima stagione. Dal punto di vista contrattuale, infatti, è automatico il rinnovo vista la salvezza ottenuta. Restano, quindi, da sciogliere solo alcuni nodi legati a eventuali clausole e guadagno.