LECCE – Il centrocampista giallorosso Lassana Coulibaly è intervenuto ai microfoni della sala stampa a pochi giorni dal match contro l’Udinese, al Bluenergy Stadium. Ecco le sue parole:
SUL MOMENTO “NO” DEL LECCE: “Sono state partite difficili e complicate, anche se a volte durante la prestazione ci è mancata la concentrazione, sia contro il Parma che contro il Milan. Bisogna correggere questi errori, perché squadre così non te li perdonano. Quello che non dovrà venire mai più meno è il calco di concentrazione”.
SUL PROSSIMO MATCH CONTRO L’UDINESE: “Sappiamo che tutte le partite saranno difficili, non ci saranno assolutamente partite facili. Contro il Milan abbiamo giocato molto bene, quello che non dobbiamo ripetere è la mancanza di concentrazione”.
CENTROCAMPO CON RAMADANI: “Mi trovo molto bene, è importante. Io e Ramadani abbiamo un buon rapporto, sappiamo quanto sia importante un giocatore per tutte la squadra. Lui non molla mai, non lascia niente. Mi piace giocare con giocatori come lui. Sono abituato a giocare sia con un centrocampo a 2 che a 3, dipende sempre dalle squadre che si affrontano e dal mister, ciò che conta di più è la squadra, il collettivo”.
SU MISTER GOTTI: “Ci chiede in particolar modo di non subire goal e di attaccare, di spingere la squadra in avanti. Per me è un piacere dare il buon esempio sia durante l’allenamento che durante le partite, soprattutto per i giocatori più giovani di me”.