Lecce, ecco Coulibaly: «Sono pronto, do molto importanza all’ambiente e l’atmosfera che si respira qui»

LECCE – Questa mattina nella sala stampa del Via del Mare è stato presentato dai direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera il nuovo centrocampista Lassana Coulibaly.

Parola al Direttore Pantaleo Corvino: “Oggi presento un giocatore già conosciuto da tutti in Italia. Un centrocampista che ha tantissime presenze in diversi campionati e anche in competizioni europee. È un giocatore che avevo già cercato in passato e un calciatore che è molto importante dietro la linea della palla come possono notare tutti ma secondo noi è un giocatore che può rendersi davvero utile anche sopra la linea della palla, forse anche di più”.

LASSANA COULIBALY

Spazio alle domande per il nuovo arrivato Coulibaly

SU GOTTI: “L’ho conosciuto ancora prima di venire qui, abbiamo parlato tanto di quello che Gotti pretende dai suoi giocatori anche per capire se potessi essere utile per le esigenze tattiche della squadra”.

GIÀ CONTRO L’ATALANTA? “Sarò a disposizone dell’allenatore già contro l’Atalanta e ovviamente valuterà lui per il meglio della squadra. Quando sono venuto al Via del Mare ho respirato sempre un’atmsofera fantastica. I tifosi sono un punto fondamentale per raggiugnere gli obiettivi.”.

OBIETTIVO SALVEZZA: “L’aspetto più importante per raggiungere la salvezza, basandomi sulle mie pregresse esprienze, è quello di lavorare duro e non mollare mai, rimanendo sempre concentrati su quello che chiede l’allenatore. Circa la possibilità di dare un contributo in fase di inserimento in area avversaria sui palloni che arrivano dalle fasce, per il momento non ne abbiamo parlato ma sanno già il contributo che posso dare alla squadra e come mi muovo all’interno del campo.”.

DIVERSI CLUB INTERESSATI A LUI: “C’erano tre club su di me ma come ha detto il direttore Corvino mi ha cercato per tanti anni e quest’anno abbiamo trovato l’accordo. Io do molto importanza all’ambiente e l’atmosfera che si respira a Lecce”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Pelmard si presenta: «Il mio obiettivo principale è convincere Gotti, mi adatto facilmente al modulo Lecce»

Next Article

Cerfignano, dal 17 al 19 agosto torna la festa patronale 

Related Posts
Total
0
Share