Il tecnico giallorosso Luca Gotti è intervenuto in sala stampa alla vigilia di un crocevia importantissimo per il Lecce, il match contro l’Hellas Verona di domani alle 18:30 al Via del Mare.
Le sue dichiarazioni
IL MATCH DI DOMANI: “Domani sarà una partita importantissima per tanti motivi: per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. La partita è molto diversa rispetto a Napoli, l’avversario è energico, sa essere pericoloso. Ci saranno momenti molto diversi all’interno della gara e noi dobbiamo avere solidità mentale. Lecce e Verona hanno una classifica diversa però stanno attraverso periodi difficili”
SULLA FORMAZIONE: “Recupero Gallo, Pelmard e Pierotti meritano il mio applauso per atteggiamento e prestazione. Abbiamo giocato sabato e ieri mattina abbiamo fatto allenamento con chi non aveva giocato. Tutti quelli che hanno giocato hanno fatto recupero. Tra poco farò il primo vero allenamento e abbiamo un po’ di situazioni in bilico, diversi interrogativi. Da valutare anche Rafia, con il Napoli ha letto bene la partita”.