Lecce, Gotti: «Mi aspetto il Milan del derby, cercheremo di fargli male»

LECCE – Il tecnico giallorosso Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan – Lecce a San Siro. Ecco le sue parole.

SUL MATCH: ““Il Milan continuerà sul solco che ha dato soddisfazione nel derby, ha molti giocatori per poter continuare in quella direzione. Cercheremo di fare il massimo di quelle che sono le nostre possibilità è una squadra che ha attraversato un momento di pressione e che adesso si è tolta qualche peso. Dovremo cercare di fare loro male”.

ASSENZA DI GUILBERT: “Sto cercando a delle soluzioni e ho tanti piccoli problemini in infermeria. Oggi pomeriggio cercheremo di valutare chi sta meglio, attualmente bisogna pensare anche agli avversari, quindi troveremo una soluzione per uno schieramento migliore possibile”.

KRSTOVIC: “Sta bene, ci siamo parlati molto tutti insieme in maniera franca senza nasconderci nulla, non ho avvertito particolari problemi. Ha lavorato a parte in settimana, ma oggi durante la rifinitura lo valuterò. Non dovrebbero esserci problemi di questo tipo. Penso che per quel che riguarda il gruppo il morale sia importantissimo. Talvolta gli errori che si fanno e le cose che succedono, possono diventare una grande risorsa. Camminiamo quotidianamente con la prospettiva di farlo fino a fine maggio”.

Il tecnico del Lecce Luca Gotti
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Noemi arriva nel Salento: domenica concerto ad Ugento

Next Article

Renzo Rubino e la Sbanda, connubio tra tradizione e modernità, torna live ad ottobre

Related Posts
Total
0
Share