Lecce, il bilancio di D’Aversa a fine ritiro: «Vanno elogiati tutti, non vediamo l’ora di giocare in casa»

Con la vittoria ottenuta contro il Cittadella il Lecce ha terminato ufficialmente il suo ritiro pre-campionato. Il Mister D’Aversa, intervistato, si dice soddisfatto di questo primo step ufficiale con la compagine giallorossa.

Sul match contro il Cittadella: “Dopo questi giorni di carico di lavoro direi estremo arrivare all’ultimissima gara così è un buon segnale. Abbiamo interpretato al meglio l’impegno, nel 2° tempo siamo addirittura cresciuti coi ragazzi della ‘Primavera’ che in mattinata si erano allenati regolarmente, caricando ancora lavoro. Bene cosi. Ne è venuta fuori una partita sempre in dominio, non ricordo una azione da rete per il Cittadella, su un terreno pure piuttosto piccolo dove è meno facile trovarsi”.

Conferme tra la primavera: “Chi resta dei giovani? Sicuramente in 3 o in 4 verranno con noi a formare la rosa della prima squadra”.

Mister D’Aversa

Il bilancio del ritiro: “I ragazzi vanno elogiati tutti, hanno dimostrato una dedizione al lavoro non comune. E’ stato un ritiro maxi con 11 calciatori delle giovanili aggregati, non è facile emergere o farsi notare eppure in tanti lo hanno fatto. Ad oggi non posso rimproverare l’impegno e la qualità a questi ragazzi”.

Un appuntamento con i tifosi: “Non vediamo l’ora di tornare a casa e di fare qualche partita davanti al nostro pubblico che è numeroso e passionale e ti porta ad andare anche oltre. Anche se non abbiamo sentito la loro mancanza perchè sono venuti anche qui a tanti chilometri di distanza a far sentire il loro calore”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Jeppe Corfitzen: un predestinato pronto a stupire anche in A

Next Article

Supermoto categoria SM4PRO, Cesario Stefanelli vince per la terza volta il campionato interregionale

Related Posts
Total
0
Share