Lecce, il futuro della panchina giallorossa è Pippo Inzaghi?

Dopo la salvezza ottenuta pochi giorni inizia a delinearsi il nuovo Lecce, tra cessioni, nuovi innesti e, soprattutto, la nuova panchina.

Il rapporto tra l’attuale allenatore Marco Baroni, artefice di una promozione ed una salvezza in Serie A e la società giallorossa sarebbe, infatti, al capolinea. Secondo le nostre fonti il tecnico e la dirigenza salentina già in settimana dovrebbero dirsi addio.

Ma chi sarà il suo sostituto? Tanti i nomi circolati sul web in questi giorni, tra i quali quello di Andrea Pirlo (sfumato poi nei giorni successivi all’indiscrezione) e quello del più probabile Cristiano Lucarelli, rimasto nei cuori giallorossi.

Una foto (immortalata dai colleghi di CalcioLecce) scattata poche ore fa all’Aeroporto di Bologna potrebbe, però, cambiare tutto. Il Ds Pantaleo Corvino è stato paparazzato insieme al campione del mondo 2006 Filippo Inzaghi in fila al gate dell’Aeroporto di Bologna con destinazione Brindisi. Inzaghi, quest’anno con la Reggina, ha un contratto con gli amaranto fino al 2025.

L’incontro tra Corvino e Inzaghi, immortalato da CalcioLecce

Ad onor di cronaca vogliamo dire che il direttore sportivo giallorosso ci ha sempre abituati a lavorare sotto traccia, ragion per cui parrebbe improbabile che un’uscita del genere in pubblico tra i due possa rappresentare davvero il futuro della panchina giallorossa. Si attendono, però, gli incontri ufficiali, previsti per la prossima settimana, anche con Marco Baroni, arrivato a Lecce proprio dopo una positiva esperienza alla Reggina, per definire il suo futuro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

L’arte della tradizione si proietta nel futuro: The Tube apre a Lecce con le luminarie di straordinari designer e artisti

Next Article

Corpus Domini, a Tuglie l’infiorata a "Cantina Peparussu - Casa delle tradizioni"

Related Posts
Total
0
Share