Domenica contro il Torino la squadra indosserà la storica maglia della stagione 91-92 indossata dall’oggi DS Stefano Trinchera
In diretta dal Lecce Store il Vice-Presidente Corrado Liguori ha presentato così l’iniziativa: ” E’ una maglia storica con cui celebriamo i 115anni dalla nascita del Lecce, il 15 marzo 1908. Riteniamo che sia giusto che anche i nostri calciatori indossino queste maglie che hanno rappresentato un pezzo di storia“.
Il Direttore Sportivo Stefano Trinchera ” Per me è un’emozione indescrivibile rivedere questa maglia che io ho indossato e che mi riporta alla mente ricordi stupendi con Mister Sensibile e i tanti giovani che componevano la prima squadra. Con questa maglia ho realizzato il sogno della mia vita, giocare nella prima squadra del Lecce”.

Il portiere giallorosso Wladimiro Falcone. “ E’ bello ed emozionante indossare una maglia storica del Lecce e soprattutto far parte di questa storia. Io sono contentissimo e onorato e spero che ci porti fortuna come nelle occasioni precedenti”.

infine, il più giovane di tutti, il gioiellino Joan Gonzalez, coccolato dal vice-presidente come emblema “quello che vuole essere il percorso di questa società“, ha detto “io penso che la storia di ogni società è davvero importante e questa è una bella maniera di farla conoscere”.