Dopo la sconfitta di misura di ieri della formazione di Baroni, domenica tocca alla squadra di Coppitelli affrontare i bianconeri.
Del 3-1 col Milan di domenica scorsa, al di là del gran gol di Corfitzen c’è poco da salvare. La partita di Milano ha messo fine ad una striscia di 17 risultati utili consecutivi ma non ha compromesso la vetta della classifica, che i giallorossi hanno conservato con ben 7 punti di vantaggio sul Torino.
Le assenze di Vulturar, Burnete e Pascalau, squalificati, hanno pesato non poco sulla struttura di una squadra che viaggia in campionato su livelli straordinari. Il crollo ad inizio ripresa ha suggellato così una prestazione negativa complessiva.
La squadra è al lavoro per preparare la sfida di domenica alle 13 contro l’u19 juventina guidata da Paolo Montero. I bianconeri arrivano dall’importante successo ai danni della Roma con il gol di Bonetti che ha chiuso la partita rimettendo la sua squadra in corsa per i Play off.
Tra i giallorossi torneranno gli squalificati ma non ci sarà mister Federico Coppitelli, fermato dal Giudice sportivo per ““un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria“.
Mancano solo 5 partite alla fine della regular season e sarà fondamentale conservare il primo posto in classifica sia per il prestigio che per la posizione di vantaggio nella lunga scia dei play off.