Lecce primavera, è il giorno della Supercoppa Italiana

Oggi alle 20.30 al Via del Mare la sfida tra i Campioni d’Italia salentini e i vincitori della Coppa Italia della Roma.

Un’altra serata di grande calcio, un altro titolo in palio per dare ulteriore lustro ad una squadra primavera che solo due mesi fa è tornata sul tetto d’Italia battendo, dopo la lotteria dei play-off scudetto, la Fiorentina.

Nella splendida cornice di un Via del Mare vestito a festa, i ragazzi di mister Coppitelli proveranno a riportare nel Salento un titolo che manca dalla stagione 2005/2006. Quella di questa sera sarà una formazione diversa rispetto a quella di due mesi fa, con alcuni dei protagonisti che hanno lasciato i giallorossi, come l’autore del golden gol della finale, Emin Hasic, ed altri che hanno già assaggiato il calcio dei grandi con la prima squadra, come Dorgu, Corfitzen e Burnete (autore di un assist per Di Francesco nella vittoria contro la Lazio di Domenica scorsa).

Il tecnico delle primavera del Lecce Federico Coppitelli

Sulla panchina dei capitolini confermato Federico Guidi, con la star della squadra, il numero 10 Pagano, che ha debuttato in A proprio domenica scorsa nella sfida degli uomini di Mourinho contro la Salernitana terminata 2-2.

Una sfida importante per segnare un’altra tappa nel percorso di crescita non solo dei protagonisti in campo, ma anche per questa società che sta segnando tappe sempre più ambiziose ed importanti a livello giovanile e non solo.

La gara sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia a partire dalle 20.30.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, tutto pronto per i festeggiamenti dei santi patroni Oronzo, Giusto e Fortunato

Next Article

Salento Book Festival, stasera a Nardò Tessa Rosenfeld e Nicola Gratteri

Related Posts
Total
0
Share