Presentata oggi, lunedì 3 giugno, la nuova campagna abbonamenti del Lecce per il campionato di Serie A 2019/2020.
La vendita degli abbonamenti riservato ai tifosi che nelle stagioni sportive 2017/18 e 2018/19 hanno sottoscritto l’abbonamento partirà venerdì 7 giugno e durerà fino al 21. Sarà questa la categoria di fedelissimi che usufruirà della scontistica maggiore. Dal 24 giugno al 5 luglio, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato.
A partire dal 10 luglio partirà la vendita libera. I tifosi avranno la possibilità di usufruire di un eventuale finanziamento con rateizzazione a tasso 0, ma solo sottoscrivendo l’abbonamento presso le filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, Aradeo e Tricase. Per chi fosse impossibilitato a recarsi materialmente ad acquistare la tessera è prevista la procedura a distanza inviando richiesta ad abbonamenti@uslecce.it. L’US Lecce inoltre omaggerà coloro i quali decideranno di essere al fianco della squadra nelle gare casalinghe con una maglia da gioco celebrativa della promozione della scorsa stagione nella massima serie di campionato.
Insieme alla presentazione della nuova campagna abbonamenti, la dirigenza giallorossa ha presentato le maglie da gioco della prossima stagione. Le tre maglie caratterizzeranno i tre elementi simbolo della terra salentina: il sole (con i raggi visibili nella maglia giallorossa), il mare (con delle onde giallorosse sulla maglia blu) e il vento (il cui “soffio” è visibile sulla terza maglia bianca).