Lecce, Sticchi Damiani blinda Gotti: «Non è nel nostro stile prendere decisioni affrettate, massima fiducia in lui»

Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, la terza consecutiva se si prende in considerazione anche la sconfitta in Coppa Italia contro il Sassuolo, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha voluto spazzare via tutte le voci, prive di fondamento, che vedrebbero il tecnico Luca Gotti in bilico sulla panchina giallorossa.
Intervenuto in un’intervista con La Gazzetta dello Sport, Sticchi ha blindato la posizione di Gotti, confermando massima fiducia al tecnico: “Gotti non si tocca, è il nostro tecnico e lo sarà anche in futuro, abbiamo massima fiducia in lui”.

Manteniamo i nervi saldi e andiamo avanti così. – continua il Presidente – Alla fine ci mancano solo i due punti col Parma, avendo perso contro Milan e Inter a Milano e contro l’Atalanta, vincitrice dell’Europa League. Non siamo una società che prende decisioni affrettate sull’emotività di una sconfitta, non è nel nostro stile e modo di pensare. Crediamo nei progetti di lungo periodo e questa squadra ha delle qualità che il tecnico ha già tirato fuori e tirerà fuori in futuro. I nuovi devono inserirsi e c’è bisogno di tempo. Certo, bisogna capire perché alla squadra, a un certo punto, si spegne la luce. Su questo dovremo riflettere tutti insieme”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Udinese-Lecce, le info sui biglietti: settore ospiti a 25 euro

Next Article

"Pianoforte" il nuovo singolo dei Mamastè, band salentina dallo stile inconfondibile

Related Posts
Total
0
Share