Sfida importantissima quella in programma questo pomeriggio alle 18:00 al Via del Mare, dove il Lecce è alla ricerca dei primi tre punti in casa e il Torino a caccia di una vittoria dopo due sconfitte di fila e la disfatta contro il Milan in Coppa Italia.
Per i giallorossi è tempo di vincere in casa, se vogliono agguantare la salvezza e questa è un’occasione ghiotta, che non può di certo andare persa. Reduci da un calciomercato appena concluso, con l’arrivo tra i difensori, di Donati (vecchia conoscenza del club leccese, classe 1990), del trequartista Riccardo Saponara (arrivato al Lecce dopo un lungo tira e molla), del centrocampista Alessandro Deiola (arrivato in prestito dal Cagliari) e, negli ultimi giorni, il centrocampista Antonin Barak (arrivato dall’Udinese, classe 1994) e del centrale Nehuen Paz.
Dove vederla in tv
La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go.Le probabili formazioni
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Deiola, Petriccione, Mancosu; Saponara; Falco, Lapadula.
All. Liverani
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
All. Mazzarri