L’immagine del profilo – Tommaso Cassandro

L’identikit del nuovo colpo di Corvino e Trinchera

Il nuovo acquisto del Lecce arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2026 con opzione fino al 2028.

Profilo calcistico

Tommaso Cassandro, 23 anni è un terzino destro che arriva dal Cittadella squadra nella quale ha preso parte, nella Serie B nel 2022/2023, a 18 presenze, partendo da titolare ben 16 volte.

Prodotto del settore giovanile del Bologna, Cassandro si è svezzato sui campi di serie C con la maglia del Novara, prima di trasferirsi in cadetteria.

L’ultima presenza con la maglia granata risale a sabato scorso, nella sfida contro il Pisa culminata con la vittoria del Cittadella per 2-1, dove ha giocato l’intero match.

Tommaso Cassandro – Foto US Lecce

Profilo social

@tommasocassandro ha profilo Instagram costantemente aggiornato, dove tiene a precisare che è dottore in Scienze Motorie Curriculum Calcio presso L’Uni San Raffaele e che studia Management dello sport. Sul feed condivide la sua passione per il calcio ma anche per i viaggi e gli amici.

Nel Lecce

Cassandro arriva per fornire l’alternativa che mancava sull’out di destra dopo l’esplosione da centrale di Federico Baschirotto. Giovane ma già con un’ottima esperienza alle spalle, Tommaso è il profilo perfetto per un Lecce che è pronto a valorizzarlo facendolo debuttare in serie A.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il LECCE de “lu sangu all’uecchi”

Next Article

Pongracic, l’amichevole gli costa cara: la situazione sanitaria aggiornata

Related Posts
Total
0
Share