Lo Squinzano Volley prosegue la sua straordinaria marcia con una vittoria netta in trasferta contro il Turi (3-0) e conquista, per il secondo anno consecutivo, l’accesso alle fasi finali di Coppa Puglia.
I ragazzi di mister Frisenna e coach Serratì hanno offerto una prestazione di altissimo livello, espugnando il campo avversario con i parziali di 21-25, 24-26 e 23-25. Una dimostrazione di forza collettiva che ha consolidato il quarto posto in classifica e regalato una grande soddisfazione a tutto l’ambiente.
La qualificazione alla Coppa Puglia è stata sigillata anche grazie ai risultati favorevoli maturati sugli altri campi. Ora la formazione squinzanese attende di conoscere la propria avversaria, che sarà una tra Altamura e Matera, per il grande appuntamento del weekend del 25-26 gennaio.
Un traguardo che sottolinea l’impegno e il talento di una squadra che continua a portare in alto i colori di Squinzano, dimostrando di essere una delle realtà più solide e ambiziose del panorama pallavolistico pugliese.