Domenica prossima alle 18 presso la sala conferenze di Salve (Le) la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione al via il 14 Aprile.
È una delle gare sportive più partecipate del Sud Italia, e anche quest’anno è pronta a portare nel Salento atleti ed appassionati provenienti da tutto il mondo.
Una gara da sempre in connubio tra natura, sport e divertimento che anche in questa edizione interesserà i territori dei comuni di Ugento, Salve, Presicce-Acquarica, attraversando il Parco Naturale Litorale di Ugento.
Partenza e arrivo saranno presso la Pista Salentina di Torre San Giovanni, con lo start previsto per le 9:00 di Domenica 14 Aprile . Sabato 13, invece grande novità di quest’anno, direttamente in pista, divertimento assicurato con 𝗕𝗔𝗥 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 che farà ballare e cantare.

Domenica prossima alle 18, presso la Sala conferenze del Comune di Salve della nuova edizione Marathon del Salento 2024, che conta già oltre 900 iscritti ad un edizione che si annuncia ricca di novità e di record. Tra i presenti i sindaci e gli amministratori dei comuni coinvolti dalla gara, le associazioni locali, il Presidente Provinciale della Federazione Ciclistica Sergio Quarta, il direttore del Parco Litorale di Ugento dott. Giuseppe Scordella e il dott. Maurizio Manna per Legambiente e tutti i rappresentanti delle associazioni ciclistiche salentine.