Musica, Alessandra Amoroso e Aiello insieme con “P.A.N.C. (Prova a non chiamarmi)”

“P.A.N.C. (prova a non chiamarmi)” è questo il titolo del brano che unisce in musica Alessandra Amoroso e Aiello, che uscirà il 26 maggio 2023.

“Erano le 3 del mattino, eravamo seduti a terra, faccia allo stereo come fossimo davanti al fuoco di un camino..ascoltavamo le demo del mio disco. Arriva “P.A.N.C.”, ci emozioniamo entrambi sul finale..Ale mi guarda e dice: “questa la sento mia, la vorrei provinare”, scrive Aiello.


Il giorno dopo eravamo in studio a Roma, a registrare le voci, a ridere e piangere insieme, perché funziona così con lei, si ride e si piange sempre per cose belle, perché Ale è fatta solo di cose belle.
“P.A.N.C.” (prova a non chiamarmi) è la canzone più malinconica del disco, una sfida, l’abitudine, l’assenza”. Conclude il cantante aggiungendo anche una strofa del brano: ”Prova a non chiamarmi la notte quando è tardi”.

Alessandra Amoroso e Aiello

Il brano farà parte del nuovo disco di Aiello, “Romantico“, in uscita il 26 maggio. Tra i brani, oltre al duetto con Alessandra Amoroso ci sarà anche “Non Ti Vado Via” con Gaia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, la situazione sanitaria aggiornata su capitan Hjulmand

Next Article

Lecce, domani alle Officine Cantelmo il duo La Malasorte

Related Posts
Total
0
Share