Musica, Anna Oxa arriva ad Otranto il 5 agosto con il nuovo album “Voce Sorgente” 

Voce Sorgente è il titolo del nuovo live di Anna Oxa il 5 agosto aOtranto

Voce Sorgente è il titolo del nuovo live di Anna Oxa. Uno spettacolo unico e irripetibile: lo spettacolo dell’acqua, della voce che non passa due volte nello stesso canto. Ogni sera un evento unico e diverso dagli altri, sempre all’insegna della libertà e dell’autenticità. L’artista salirà sul palco seguendo il percorso naturale della necessità del canto, un’onda emotiva che coinvolgerà il pubblico con la sua arte del canto dell’anima”. 

Queste le  date annunciate di “Voce Sorgente”, prodotto da OXARTE (Svizzera) e distribuito da Galileo Galilei Production TV (Roma): 12 luglio Castel Gandolfo (Roma), Lungolago Via Spiaggia del Lago; 26 luglio Paestum, Area Archeologica; 3 agosto Carovigno (Brindisi), Arena 30 – 40; 5 agosto  Otranto (Lecce); Fossato del Castello Aragonese; 12 agosto Pallagorio (Crotone), Campo sportivo; 21 agosto Pescina (L’Aquila),  Piazza Duomo – Festival Siloniano; 31 agosto San Ferdinando di Puglia (Barletta Andria Trani), Piazza Costituzione.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.oxarte.net e  https://theboss.it/anna-oxa-eventi/ Tutto nasce da una goccia, una nota d’acqua. Un canto d’acqua che è un continuo fare e un continuo fare a meno. E il canto crea il qui e l’ora, il luogo e il tempo. Crea smarrimenti e decisioni, pendenze e dislivelli, anse, mulinelli e salti, rapide e cascate, cambi di direzione e ostacoli che affronta per procedere. Così lo spettacolo, che stupirà il pubblico con emozioni inaspettate. L’Arte non è intrattenimento ma coinvolgimento.

Anna Oxa, icona della musica, magnetica regina della voce e della sperimentazione autentica, con la sua arte libera e coraggiosa, sempre fuori dagli schemi, ha anticipato tempi, mode e tendenze.  L’artista prosegue il suo magistrale lavoro di innovazione nel panorama musicale, un solco tracciato anni fa e in continua evoluzione, la sua Arte è espressione culturale senza confini.

 

                                                                                  

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, benvenuto Gaspar: «Ho sposato il progetto perché ha una storia importante, qui per fare molto bene»

Next Article

Tuturano, il 13 luglio la cerimonia di passaggio delle consegne in seno alla International Inner Wheel

Related Posts
Total
0
Share