Musica, Jasmine Carrisi racconta un amore finito con “Segreti”

Il brano “Segreti” di Jasmine Carrisi racconta di un amore ormai finito basato su promesse non mantenute e parole lasciate in sospeso.

La produzione del brano è a cura di Blame mentre il pezzo è stato scritto dalla stessa Jasmine insieme a Calma, cantautore che ha partecipato alla 21º edizione di Amici di Maria De Filippi.

La copertina del nuovo singolo di Jasmine Carrisi “Segreti”

Biografia

Jasmine Carrisi, nasce a Lecce nel 2001 dall’unione tra Albano e Loredana Lecciso. Già all’età di dodici anni inizia la sua passione per la musica, pubblicando la sua prima cover dell’artista Justin Bieber del brano “As long As You Love Me”, inserita nell’album “I capolavori di papà Albano”, album rilasciato proprio dall’artista Albano nel 2014.

Rilascia poi il suo primo singolo nel 2019 intitolato “Ego” distribuita da Sony Music, ottenendo un ottimo riscontro; succesivamente nel 2020 viene ingaggiata come giudice a The Voice 2020.
Nasce poi la collaborazione con l’artista Clementino, conosciuto da Jasmine nell’esperienza a The Voice, così nasce il singolo “Nessuno Mai” pubblicato il 22 luglio 2022.

Dopo quella esperienza esce il successivo singolo “Calamite” con gli artisti Stikide, Deny k e Kiko El Crazy, ottenendo da artista emergente un ottimo riscontro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Torna il Carnevale di Galatone con la 66º edizione: attesi oltre mille partecipanti

Next Article

Giornata della memoria, a Racale doppio appuntamento per “non dimenticare”

Related Posts
Total
0
Share