Musica, Michele Bravi insieme a Carla Bruni con “Malumore Francese”

Michele Bravi e Carla Bruni in un testo che mescola una delusione amorosa e la sensualità

Michele Bravi torna con un duetto speciale insieme a Carla Bruni dal titolo “Malumore francese”, terzo estratto dal nuovo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”(Emi Records Italy/Universal Music Group) in uscita il 12 aprile.


Le voci dei due cantautori si rincorrono creando un mix di sensualità e ironia, è un brano dal chiaro arrangiamento elettronico, ma con un grande senso introspettivo in cui due voci famose per la loro profondità interpretativa diventano irresistibili.

La parte francese del ritornello dice “Voglio un amore eterno che duri quanto un addio, addio”, poi in italiano “Per poi sparire dentro un’amnesia”.

Attraverso versi poetici in francese, mormorati dalla voce di Carla Bruni, il brano esprime il desiderio di un amore eterno che può durare solo un istante.
L’angoscia della combinazione e il rammarico, emerge mentre l’artista riflette su sensazioni di perdita e dolore. La melodia e le atmosfere della canzone raccontano “notti francesi“, creando un’esperienza emotiva coinvolgente. 

Due anteprime a teatro per imprimere negli occhi il suono del nuovo album: 12 maggioMILANO, Teatro dal Verme, 26 maggio – ROMA, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli)

Ospite della serata di ieri della prima puntata del serale di Amici, qui in alto la foto

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musicante Award , arriva il premio Pino Daniele

Next Article

Musica, "ALTREVIE" è il nuovo album di Antonella Ruggiero e Roberto Colombo

Related Posts
Total
0
Share