Musica, questa sera Diodato in concerto al Politeama Greco di Lecce

Dopo il successo del tour estivo, Diodato sta conquistando i palchi dei principali teatri italiani con un nuovo tour ricco di emozioni. Il cantautore porterà la sua musica in giro per lo Stivale, facendo tappa anche a Lecce questa sera, 2 ottobre, al Politeama Greco.

Il 2024 è stato un anno d’oro per Diodato: numerosi riconoscimenti, tra cui i David di Donatello, i Nastri d’Argento e la Targa Tenco, hanno consacrato il suo talento. Il recente album live “Ho acceso un fuoco” e il singolo “Molto Amore” hanno ulteriormente consolidato il suo successo.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita abituali (https://www.ticketone.it/artist/diodato/https://www.magellanoconcerti.it/tour/119/diodato-nei-teatri). Per info: www.magellanoconcerti.it

Dopo la partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo con “Ti muovi” – ballad intensa ed energica che, anche attraverso il videoclip ufficiale, rappresenta il concept del movimento attraverso le emozioni – e in occasione dell’annuncio del tour nei teatri, il cantautore è pronto per un nuovo capitolo musicale che racchiude e celebra proprio la dimensione live. Il palco è da sempre per il cantautore un porto sicuro ed è proprio lì che finalmente si libera l’energia di ogni brano, creando una connessione unica con il pubblico in un momento di condivisione. È per questo che il cantautore ha annunciato che questa primavera pubblicherà un album realizzato attraverso il processo inverso, che si distingue dal metodo classico: Diodato, infatti, ha scelto di registrare in presa diretta un disco che coglie e cristallizza le emozioni dei live e tutta l’energia che ha vissuto sui palchi di tutta Italia negli ultimi anni, donando nuova vita ad alcuni brani del suo repertorio. 

Diodato nei teatri
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Udinese - Lecce a Mariani, al Var Di Paolo

Next Article

Brindisi, al via la prima mostra interattiva dedicata all’evoluzione della specie umana

Related Posts
Total
0
Share