Sono live e i dj set di artisti di calibro di Gué (esibitosi lo scorso 16 luglio , Sottosopra Fest), probabilmente l’artista più rappresentativo dell’hip hop italiano; Tony Effe, la star, con Gaia, di quella che sarà una delle canzoni dell’estate, “Sesso e samba” (18 luglio, Sottosopra Fest); Gabry Ponte, il dj italiano più richiesto in assoluto negli ultimi vent’anni anni (25 luglio al Praja e poi il 14 agosto al Parco Gondar) e e poi ancora Anna, la nuova stare dell’hip hop al femminile che ieri sera 22/ luglio si è esibita al Praja all’evento Sottosopra Fest. Questa sera 23 luglio toccherà all’artista che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo Rose Villain, sempre nell’ambito dell’evento Sottosopra Fest il concerto si svolgerà al Praja di Gallipoli.
Questa sera quindi 23 luglio al Praja di Gallipoli ci sarà il concerto di Rose Villain con il “Radio Sakura Summer Tour” , la cantante, che quest’estate ha fatta l’apertura dei concerti italiani del tour dei Coldplay, ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda.
Anche per l’estate 2024, la Praja – Gallipoli, top club estivo salentino, nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto è aperto 7 notti su 7. Confermato il party black del venerdì BigMama, dove qualche settimana fa ha visto ospite speciale proprio la cantante BigMama. Tanti eventi, nell’estate salentina soprattutto nella città bella tutti molto attesi, per un’estate incandescente.