Musica, Salmo e Noyz Narcos arrivano nel Salento con Hellraisers, appuntamento il 9 agosto a Gallipoli

L’attesa è finita, arriva finalmente a Gallipoli (LE) HELLRAISERS, il tour di SALMO e NOYZ NARCOS, che li vede protagonisti dell’estate live italiana. L’appuntamento è per il 9 agosto al Sotto Sopra Fest.

La tournée, prodotta da Vivo Concerti, si è aperta con due date evento il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma. Il tour svelerà finalmente live anche i brani del loro joint album disco di platino “CVLT” e della repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio.

HELLRAISERS è l’occasione perfetta ed imperdibile per gustare tutta l’energia e la carica live di SALMO & NOYZ. I due artisti, pilastri della scena rap, oltre a presentare per la prima volta dal vivo i brani di “CVLT” e “CVLT – HELLRAISERS”, propongono anche i loro più grandi successi, che si alternano in una scaletta mozzafiato.

Foto Ufficio Stampa

Lo show riprende l’immaginario del joint album, a partire dalla scenografia che conduce lo spettatore in una storia con diverse sorprese, grazie a un mix tra tecnologia e props scenografiche, dove saranno ripresi molti riferimenti tratti da CVLT. Salmo & Noyz si esibiscono su un palco dove gli oggetti di scena costruiti a mano, come tombe, lampioni desolati e panchine abbandonate, fanno da base allo schermo sullo sfondo – separato solo da un lugubre cancello – in cui si staglia la casa, ormai diventata iconica per i fan. L’ambientazione, con il calar del sole e lo scorrere del concerto, si fa sempre più lugubre, mentre nei due schermi laterali si alternano immagini in presa diretta del pubblico e degli artisti. Questa parte visiva – a cura di Andrea Folino – accompagna la performance dall’inizio alla fine, amplificando la musica e permettendo al pubblico di immergersi totalmente nello show.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Monteroni di Lecce, presentato il programma della Festa Patronale: in concerto Clementino

Next Article

Calimera, Sagra nel Borgo alla masseria San Biagio il 6 agosto

Related Posts
Total
0
Share