Notte di grande festa, notte di storia della musica leggera italiana, notte di canzoni urlate a squarciagola e di ricordi indelebili. Tutto pronto al Palasummer di Lecce, contenitore di eventi organizzato da Corrado e Francesco Garrisi per Aps Plasport e Green Porject con il sostegno di Regione Puglia, Città di Lecce e Camera di Commercio Lecce, per l’imperdibile concerto de “i Ricchi e Poveri”.
L’inizio del live fissato per le ore 21, sarà presentato dall’ecclettico attore Domenico “Mingo” De Pasquale” e dalla bellissima Giada Pezzaioli ex Miss Mondo Italia, oggi mamma oltre che imprenditrice di successo nel mondo del benessere.

Con ogni probabilità saranno in migliaia i fans, turisti, pendolari e residenti di Lecce e provincia, che da ogni parte del Salento e della Puglia, riempiranno il PalaFestival, area live del Palasummer 2023. Un popolo entusiasta pronto a non perdersi un pezzo dell’esibizione del duo Angela Brambati e Angelo Sotgiu e della loro band, che grazie ad un accurato mix, riproporranno i pezzi storici e quelli più recenti, del loro grande repertorio artistico. Dai brani classici come “Sarà perché ti amo” a Mamma Maria, passando per “Se m’innamoro”, “La prima cosa bella”, all’intramontabile ed emozionante “Che sarà”, solo per citarne alcuni. Perle di musica italiana, che unitamente a tanti altri brani de “I Ricchi e Poveri” hanno caratterizzato e costellato di successo la carriera del gruppo genovese, del quale facevano parte anche Marina Occhiena e Franco Gatti, scomparso il 18 ottobre 2022.