Oasis hanno confermato il loro ritorno, ora è ufficiale nel 2025 il tour negli stadi 

Dopo il post enigmatico di domenica sera, i fan attendevano notizie e fonti ufficiali di qualcosa di nuovo che sarebbe arrivato ed è così che oggi gli Oasis hanno confermato il loro ritorno.

Si  partirà il 4 luglio da Cardiff Noel e Liam Gallagher di nuovo insieme dopo 15 anni, annunciate il tour di 14 date negli stadi nel Regno Unito e in Irlanda che prende come abbiamo preannunciato prima il via il 4 luglio 2025 da Cardiff, passando poi per Manchester, Londra, Edimburgo e Dublino. Saranno gli unici concerti europei, ha precisato il gruppo che, di conseguenza, non passerà per l’Italia, ma che nella seconda parte dell’anno dovrebbe invece suonare in “altri continenti”.

Il countdown per rivedere i fratelli Gallagher insieme sullo stesso palco dopo 16 anni è quindi partito davvero, la caccia ai biglietti prende il via sabato 31 agosto alle 10 di mattina italiane per il Regno Unito è alle 9 per l’Irlanda e si prevede tantissima affluenza, per quello che è uno dei ritorni più attesi della storia del rock

La celebre band del britpop che si era sciolta nel 2009 durante il festival parigino Rock en Seine quando le liti e gli scontri tra i due artisti erano diventati insanabili, pare per l’ennesimo eccesso di rabbia imputato a Liam, che in quell’occasione ruppe una chitarra costosissima di Noel. Da tempo si parla con insistenza di un ritorno insieme dopo che i litigiosi fratelli, a lungo impegnati in carriere soliste, avevano dato segnali di riappacificazione alludendo a una possibile ripresa della loro stagione musicale iniziata negli anni Novanta.

Quindi come hanno specificato gli stessi fratelli, i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9 del 31 agosto (orario inglese). Tutte le info disponibili su Oasisinet.com, sito andato subito in tilt dopo la notizia del loro ritorno.

Total
0
Shares
Previous Article

Concerto lirico sinfonico al chiar di luna, martedì 27 agosto spettacolo sul piazzale delle Terme

Next Article

Lecce, Gaby Jean si presenta: «Non vedo l’ora di iniziare, qui perché c’è un progetto importante»

Related Posts
Total
0
Share