Un inizio non bellissimo con il Lecce, partito in sordina, soprattutto nell’ultima parte di campionato è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, regalando al Lecce grandi giocate.
Ventotto partite per trovare la prima rete, complice anche un cambio di ruolo che Baroni ha saputo cucirgli addosso, Remi Oudin ha trovato anche la sua prima doppietta in Italia, nel match contro la Lazio all’Olimpico. Prima di lui c’era riuscito solo Anderson Rodney de Oliveira, Babù, l’11 dicembre 2004.
Arrivato a Lecce con la formula del prestito secco dal Bordeaux, Remi Oudin dovrà ora fare ritorno in Francia ed affida ai social tutto il suo amore per la città e per la squadra, con parole che sanno d’addio.
“Molto felice di aver raggiunto questo obiettivo con questa fantastica squadra. – ha detto Remi – Voglio ringraziarvi per la vostra accoglienza, il vostro amore e il vostro incondizionato supporto. Grazie a tutti i giocatori, allo staff, al club e ai tifosi. È stata una stagione piena di emozione ma magnifica: Lecce è e resterà in serie A!!! Arrivederci Lecce e grazie per tutto !!”.