Pallavolo, la Leo Costruction Monteroni si presenta: squadra rinnovata ma obiettivi sempre ambiziosi

Sabato 14 settembre, nella cornice di una giornata di grande entusiasmo e partecipazione, si è svolta la presentazione ufficiale della LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI, pronta ad affrontare la nuova stagione del Campionato Nazionale di Serie C. L’evento, che ha avuto luogo alla presenza di giornalisti, autorità sportive, universitarie e politiche locali, è stato un importante momento di condivisione e celebrazione per l’ambiente pallavolistico di Monteroni.

Foto Ufficio Stampa

Durante la presentazione, i vertici della MONTERONI VOLLEY hanno illustrato il lavoro svolto nell’allestimento della squadra, sottolineando l’impegno e la dedizione con cui è stato costruito un roster altamente competitivo. Anche quest’anno, la dirigenza ha dimostrato grande capacità nell’allestire un gruppo equilibrato, capace di affrontare con determinazione le sfide di un campionato complesso come quello di Serie C. La miscela di esperienza e gioventù sarà il punto di forza della squadra, con l’obiettivo di provare ancora una volta a raggiungere quei risultati ambiziosi che nel corso di questi ultimi due anni sono stati solo sfiorati.

Una particolare soddisfazione è stata espressa per l’arrivo a Monteroni di diverse giovani atlete di prospettiva, provenienti da varie realtà del territorio. Queste nuove forze rappresentano un investimento importante per il futuro della Società, che ha sempre creduto nel valore di un Settore Giovanile in grado di far crescere talenti in casa. La loro integrazione con le giocatrici più esperte sarà sicuramente uno dei fattori chiave per il successo della stagione.

Nel corso dell’evento, le autorità presenti hanno avuto modo di ribadire l’importanza dello Sport come veicolo di crescita per la comunità e di esprimere il loro sostegno alla squadra per la stagione ormai alle porte. Tutti i rappresentanti delle istituzioni, hanno espresso parole di elogio nei confronti della MONTERONI VOLLEY per il grande lavoro svolto sia a livello sportivo che organizzativo, evidenziando il valore di una realtà che da anni rappresenta un punto di riferimento per l’intero territorio.

Il clima di fiducia e ottimismo che si è respirato durante la presentazione ha contagiato non solo il pubblico presente, ma anche le stesse atlete, che si sono dette pronte a dare il massimo in ogni partita, per onorare la maglia e regalare soddisfazioni ai propri tifosi. In attesa del fischio d’inizio del campionato, previsto per sabato 12 ottobre, le ragazze di Cosch Progna, detentrici della Coppa Puglia, scalderanno i motori partecipando alle finali della Super Coppa delle Regioni del Sud che le vedrà impegnate in un triangolare a Vibo Valentia nel weekend del 4 e 5 ottobre.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Krstovic: «Non giocherei mai nel Bari, qui sono felicissimo»

Next Article

Lecce, in scena la settima edizione de IL TEMPIO DELLE FOLE con "IPPOLITO di Euripide"

Related Posts
Total
0
Share