“Pianoforte” il nuovo singolo dei Mamastè, band salentina dallo stile inconfondibile

Dal 27 settembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei principali store il nuovo singolo “Pianoforte” dei Mamastè, band salentina dallo stile inconfondibile, che fonde pop e funk. Fondata da Lorenzo Mancarella (voce) e Vito Stefanizzi (basso), la band continua a sorprendere con il suo sound fresco e coinvolgente.

Il brano, prodotto e arrangiato da Francesco Mancarella, segna un ulteriore passo nel percorso musicale della band. La canzone è stata scritta in collaborazione con Stefano D’Aprile, e si distingue per il suo testo emotivamente potente. Il protagonista, intrappolato in una relazione tossica, esprime il suo tormento nella strofa “era il suo umiliarmi a farmelo pensare”, per poi rinascere con forza e determinazione nel ritornello “Ma adesso io mi sento troppo forte”, paragonando la sua nuova energia alla meraviglia di un bambino che scopre la bellezza del suono del pianoforte.

Copertina singolo

Il testo, immediato e toccante, cattura con la sua sincerità, regalando immagini vivide e profonde, capaci di arrivare dritte al cuore dell’ascoltatore.

Mamastè sono una realtà consolidata nella scena musicale italiana. Accanto a Lorenzo Mancarella e Vito Stefanizzi, la band si avvale della collaborazione di musicisti di grande esperienza: Diego Martino (batteria) e Mirko Arnone (chitarra), che hanno contribuito alla realizzazione di questo nuovo singolo.

Il singolo Pianoforte segue il successo di “Ridere“, il secondo brano della band, distribuito da Universal, che ha riscosso ampio consenso di pubblico e critica. Con “Pianoforte”, i Mamastèconfermano la loro capacità di raccontare storie autentiche attraverso melodie accattivanti e testi intensi.

Total
0
Shares
Previous Article

Lecce, Sticchi Damiani blinda Gotti: «Non è nel nostro stile prendere decisioni affrettate, massima fiducia in lui»

Next Article

Antonio Castrignanò & Taranta Sounds, continua senza sosta il tour in giro per il mondo

Related Posts
Total
0
Share