Polverizzati in poche ore i 4.000 biglietti rimasti, al netto dei quasi 20mila abbonamenti, messi in vendita questa mattina per Lecce-Inter. La vendita è partita stamattina alle ore 10 e si è già conclusa intorno a mezzogiorno. Sold out anche il settore ospiti: i biglietti per i 1.075 posti disponibili sono stati venduti velocemente.
Intanto i giallorossi, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella, riprenderanno la preparazione lunedì pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort SpA. Per il match contro l’Inter Baroni oltre a Tuia, dovrà rinunciare anche a Dermaku, che nella partita di ieri ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.
La società giallorossa, quindi, è corsa subito ai ripari per coprire il buco lasciato in difesa: è stato ufficializzato in questi minuti, infatti, l’arrivo a Lecce del difensore centrale Mert Çetin, dall’Hellas Verona. Ecco il comunicato ufficiale della società:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Cetin dall’Hellas Verona. Il marcatore turco classe 1997 sarà domani a Lecce per sottoporsi successivamente alle visite mediche di rito.