Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani, è intervenuto questa mattina in sala stampa allo stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla vittoria con l’Empoli: “Ovviamente, vincere una partita del genere con una diretta concorrente è fondamentale. Inoltre, alla nostra vittoria sono corrisposti i pareggi di tutte le altre squadre e ciò dimostra che questo campionato è difficilissimo. Sta a noi completare l’opera facendo punti nelle prossime sei partite”.
Su Luca Gotti: “Il suo arrivo è stato senza dubbio importantissimo: ha modificato il sistema di gioco passando dal centrocampo a tre al centrocampo a due essendo così molto più compatti. Concetto della cui importanza ha parlato sin dal suo primo giorno qui”.
Sui tifosi: “Saluto tutti i tifosi a fine partita perchè credo sia giusto così: loro pagano per venire a vederci e lo stadio era pieno, quindi era anche per merito loro che abbiamo vinto”.
Sul prossimo match: ”Nella prossima partita con il Sassuolo sarà fondamentale non prendere gol, questa è la nostra mentalità. In tre delle ultime quattro partite siamo riusciti a mantenere la porta inviolata. Da questo punto di vista risulta certamente fondamentale la presenza di Blin in campo, riesce a dare tanto equilibrio. Per quel che mi riguarda quando entro in campo io ho tanta fiducia e non ho paura di nessuno, sono lì per aiutare io compagno e per vincere“.