Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, ha parlato al programma del suo paese “Analuzy Kuqezi”, condotto dal giornalista Sokol Xjihani e da Fation Bardhi.
Subito dopo l’intervista, il sito albanese supersport.al aveva riportato le sue dichiarazioni, così tradotte in italiano: “Era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto parecchio tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter”.
In realtà, durante il programma televisivo, l’albanese aveva detto tutt’altro, tanto che il centrocampista giallorosso ha pubblicato, poi, una storia Instagram puntualizzando quanto affermato nell’intervista. Ecco il testo integrale:
“Lunedì sono intervenuto ad una trasmissione televisiva in Albania: Supersport. Mi sono state rivolte alcune domande alle quali ho risposta, ma poi con la traduzione il senso non è stato ben compreso. Mi è stato chiesto di un presunto interessamento dell’Inter con il loro direttore sportivo che ha seguito alcune partite della Nazionale albanese.
Io semplicemente ho risposto dicendo di non sapere se ci possa essere questo interessamento, ma se così fosse sarebbe, come per qualsiasi calciatore, una motivazione in più.
Inoltre mi è stato chiesto se dovessi segnare un gol nella prossima sfida contro il Milan cosa farei. A tale quesito ho detto che se dovessi riuscirci rifarei la stessa intervista nuovamente, regalando la mia maglia in trasmissione. Forza Lecce”.