Emma e i Negramaro in nomination ripetitivamente per le categorie “Miglior Album Italiano” e “Miglior artista live italiano” per Emma e “Miglior Live italiano” per i Negramaro.
Hanno preso il via le votazioni per i Rockol Awards 2019, manifestazione giunta quest’anno alla quarta edizione per mezzo della quale una giuria specializzata di addetti ai lavori e lettori potranno decretare i migliori artisti dell’anno ormai avviato alla conclusione in competizione per le quattro tradizionali categorie “miglior album italiano”, “miglior album internazionale”, “miglior evento live italiano” e “miglior evento live internazionale”.
Emma è in nomination in due categorie: “Miglior album italiano” e “Miglior artista live italiano”, mentre i Negramaro come “Miglior artisti live italiani“.
E’ possibile votare dalle ore 17:00 del 12/11/2019 alle 17:00 del 18/12/2019
Le votazioni, si legge sul sito ufficiale, si svolgono nello stesso modo sia per i lettori di Rockol sia per i componenti della Giuria Speciale. Ogni lettore e ogni giurato potrà esprimere un solo voto per ogni categoria: la moltiplicazione di identità tramite account email fittizi effettuata in maniera sistematica e organizzata potrà comportare l’annullamento del voto espresso per mezzo degli stessi. Qui il link diretto per votare.