Salute, sport e beneficenza per il “Maresca week-end”

ARNESANO – Tra gli ospiti il Dg dell’Asl Lecce, Stefano Rossi, il presidente del corso di laurea a Unisalento in “diritto e management dello sport”, Attilio Pisanò e il delegato Coni Lecce, Luigi Renis.

Salute, sport e beneficenza al centro del “Maresca week-end” in programma sabato 4 e domenica 5 marzo.

Avvio della manifestazione domani alle ore 18 con il convegno Salute e sport. Al convegno prenderanno parte il direttore generale dell’Asl Lecce, Stefano Rossi, il presidente del corso di laurea a Unisalento in “diritto e management dello sport”, Attilio Pisanò, il delegato Coni Lecce, Luigi Renis, la campionessa Federica Toma del gruppo sportivo carabinieri. Presenti anche la delegata Figc Lecce, Luana De Mitri, il delegato Ficr-cronometristi, Giuseppe Centonze e la dottoressa optometrista Laura De Gennaro. Modera il dibattito il giornalista Andrea Tafuro.

Salute, sport e beneficenza per il “Maresca week-end”

A seguire esibizione con i led e spettacolo musicale live del gruppo Canterò per te – cover band dei Pooh”. Il ricavato della serata sarà devoluto a Cuore Amico. Domenica 5 invece, open day della struttura sportiva sulla Arnesano-Carmiano con eventi dedicati allo sport e alle famiglie.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Carnevale a Gallipoli, dopo il rinvio si terrà al Castello la serata finale di premiazione

Next Article

Lecce-Torino: tutte le info sull’apertura delle prevendite

Related Posts
Total
0
Share