Santa Cesarea Terme, il 7 e 8 agosto ritorna il “Juniperus Gin Fest – Spirito di Puglia”

Juniperus Gin Fest – Spirito di Puglia: due giorni di festa e responsabilizzazione – Santa Cesarea Terme il 7 e 8 agosto 2024.

Evento straordinario dedicato alla scoperta dei migliori gin pugliesi, alla valorizzazione del territorio e all’educazione al buon bere, che si terrà a Santa Cesarea Terme il 7 e 8 agosto 2024. 

Con più di 10 aziende pugliesi in mostra e oltre 30 etichette di distillati e liquori provenienti dalla regione, Juniperus Gin Fest rappresenta un’opportunità unica per esplorare il mondo del gin, ambasciatore della Puglia nel mondo.

L’evento offre anche una ricca esperienza musicale con spettacoli dal vivo e Dj Set, accompagnati da street food di cucina locale. Sarà allestita una “social room” dove condividere esperienze interattive e dialogare su temi cruciali quali la crescita del territorio e la consapevolezza nel consumo di alcolici. Juniperus Gin Fest lancia un importante messaggio sociale, invitando al consumo responsabile degli alcolici ed educando al divertimento senza eccessi. Tra le novità dell’edizione 2024, spiccano spazi dedicati all’artigianato e alle arti visive, che arricchiscono ulteriormente l’esperienza dei partecipanti.

Gli obiettivi principali dell’evento includono dunque la promozione del territorio in ogni sua declinazione, la valorizzazione delle aziende locali e l’incoraggiamento dei virtuosismi imprenditoriali della regione. Un’esperienza indimenticabile che unisce sapori, musica e cultura in un unico evento straordinario.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta, Lecce - Udinese

Next Article

La Puglia sempre regina delle Bandiere Blu 2024, simbolo di mare pulito e qualità delle acque

Related Posts
Total
0
Share