Sarà una settimana di pausa per la Serie A, che si ferma per dare spazio alle Nazionali. Anche nel Lecce diversi giocatori sono stati convocati nelle rispettive rose.
A partire dal bomber Krstovic, 4 goal in 7 partite, chiamato in patria in occasione dell’amichevole Montenegro – Libano (12/10) e della gara Serbia – Montenegro (17/10), valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Verso gli europei anche Ramadani che giocherà contro la Repubblica Ceca (12/10), valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, e l’amichevole Albania – Bulgaria (17/10).
Poi, anche Rafia sarà impegnato nelle gare contro Corea del Sud – Tunisia (13/10) e Giappone – Tunisia (17/10). L’algerino Ahmed Touba, invece, è stato convocato in Nazionale in occasione delle amichevoli Algeria – Capo Verde (12/10) e Egitto – Algeria (16/10). Infine, anche Patrick Dorgu, rivelazione di questo Lecce di inizio campionato, è stato convocato in Nazionale Under 21 danese in occasione della gara Repubblica Ceca – Danimarca (17/10) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.