La squadra del presidente Cellino si rialza dal periodo negativo con il 2-1 esterno conto la Reggina e torna a sperare nella salvezza.
La serie B di quest’anno è tra le più agguerrite e competitive degli ultimi anni. Capita così che società blasonate come Benevento, Brescia e Spal si trovino negli ultimi 3 posti, invischiate nella lotta per non retrocedere.
Le Rondinelle biancazzurre, in particolare, stanno vivendo una stagione molto deludente, che a causa di vicissitudini societarie e cambi di allenatore repentini le ha definitivamente relegate negli ultimi posti.
Neanche l’arrivo a gennaio in prestito dal Lecce di Listkowski, Bjorkengren e del talento canarino Pablo Rodriguez aveva sortito gli effetti sperati.
Da qualche settimana però la squadra guidata attualmente da Daniele Gastaldello è in ripresa, e la vittoria di ieri nell’anticipo al Granillo di Reggio Calabria rimette in discussione una lotta salvezza che sembrava già chiusa.
Proprio l’ex Lecce ha firmato il gol della vittoria al 72esimo, portando il Brescia a 35 punti, in piena corsa play out.
Una corsa ancora tutta aperta, con gli ex Lecce pronti a dare una mano decisiva per salvare dalla lega Pro una delle società più storiche del nostro calcio.