Sport, lo Squinzano Calcio è uno schiacciasassi: 13 reti nelle prime tre partite ufficiali

SQUINZANO – Lo Squinzano Calcio inizia la nuova stagione con il piede giusto, dimostrando subito di essere una squadra da tenere d’occhio: nelle prime due partite ufficiali tra campionato e Coppa Puglia, infatti, i bianconeri hanno segnato ben 13 reti, lasciando gli avversari senza scampo.

Prima Categoria: Squinzano – ASD Carosino 4-0

La prima partita del campionato di Prima Divisione ha visto lo Squinzano scendere in campo con una determinazione incredibile contro l’ASD Carosino, regalando spettacolo ai tifosi accorsi per il debutto stagionale. Il neo acquisto Falconieri non ha perso tempo e ha subito lasciato il segno con una doppietta, dimostrando di essere un attaccante di razza e un rinforzo decisivo per la squadra. A seguire, Longo ha siglato la terza rete con una giocata da manuale, ma l’attenzione si è subito spostata su un giovane promettente: Zanzarella, prodotto delle giovanili, ha chiuso il poker con una prestazione impressionante.

La valorizzazione del vivaio si conferma una priorità per lo Squinzano, che quest’anno ha lanciato un programma giovanile già seguito da centinaia di ragazzi, una risorsa fondamentale per il futuro del club.

Secondo turno di Coppa Puglia: Squinzano – ASD Atletico Magliano, 5 reti a segno

Dopo l’andata, finita 4-2 per lo Squinzano, con la doppietta di De Giorgi, Indirli e Falconieri, non meno entusiasmante è stata la seconda partita ufficiale in Coppa Puglia, giocata nel secondo turno di qualificazione. Lo Squinzano ha travolto gli avversari con una cinquina, confermando di avere un attacco inarrestabile e una rosa molto ben assortita. In questa occasione è stato De Giorgi a rompere il ghiaccio con un gol spettacolare, seguito dalla doppietta di Resinato, che ha messo a segno due reti. Anche Libertini ha partecipato alla festa del gol, mentre il giovane Zanzarella, confermando il suo talento, è tornato sul tabellino dei marcatori con un’altra splendida rete.

Il cammino dello Squinzano è appena iniziato, ma le premesse sono già incredibilmente promettenti. Con una difesa solida, un attacco prolifico e giovani promesse pronte a fare la differenza, la squadra sembra avere tutte le carte in regola per essere protagonista in campionato e in coppa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, il periodo d'oro di Emma tra dischi di platino, tour e soldout a Los Angeles

Next Article

Festival del Cinema Europeo, al via a Lecce la XXV edizione dal 9 al 16 novembre

Related Posts
Total
0
Share