SQUINZANO – Dopo il successo delle scorsa edizione e quello di sabato scorso dedicato alla pallavolo, torna il ”Corner Cup – Tutto in una notte”, il torneo di calcetto organizzato dal Corner Sporting Club in collaborazione con la Asd Squinzano Volley.
L’evento si svolgerà durante la notte di sabato 1 luglio 2023, e sarà un torneo di calcetto a 5+1 Categoria libero, nei campi del Centro Sportivo “San Vito” di Via Goldoni a Squinzano.
Sono chiamate ad iscriversi squadre nella categoria Libero 5+1. Al termine della serata saranno decretati i vincitori, assegnando i premi per il primo e secondo posto e dei premi individuali (Miglior Giocatore, Miglior Capocannoniere e Miglior Portiere). La quota di partecipazione è di 100 euro. Per info e iscrizioni 392.9177899 (Marco) e 389.0541419 (Salvatore). Le iscrizioni sono aperte fino al 28 giugno.

La novità del Var
Grande protagonista della serata sarà la presenza della tecnologia VAR: a partire dalla semifinale, infatti, i giudici di gara avranno a disposizione questo strumento per esaminare le situazioni dubbie.
Nella sala operativa del VAR saranno presenti degli schermi e due arbitri (VAR e AVAR) incaricati di analizzare i video seguendo il gioco e chiarendo eventuali fuorigioco o falli dubbi.