Con due giornate d’anticipo, lo Squinzano Volley conquista matematicamente l’accesso ai playoff per la promozione inSerie B, centrando questo importante traguardo per il terzo anno consecutivo.
Un risultato frutto di un percorso solido, determinato e ricco di talento, che ha visto i ragazzi di Mister Frisenna e Coach Serratì imporsi con autorità anche nell’ultima sfida contro il Galatina.
Davanti a un pubblico caloroso, lo Squinzano ha dominato il match sin dai primi scambi, chiudendo con un netto 3-0 che non ammette repliche. Superiore in ogni fase del gioco, la squadra ha mostrato una maturità tattica e una brillantezza tecnica che hanno reso vani i tentativi di reazione degli avversari.

«È una gioia immensa vedere questi ragazzi centrare un altro obiettivo importante», ha dichiarato il presidente dello Squinzano Volley, Salvatore Maggio. «Il lavoro quotidiano, l’impegno dello staff tecnico e la passione di tutto l’ambiente stanno dando i loro frutti».
«Ora ci aspetta l’ultima partita della regular season, – continua – una gara fondamentale per cercare di consolidare il terzo posto in classifica. Invito tutti domenica al PalaFefè per una partita che si prospetta entusiasmante sotto tutti i punti di vista».
«Non posso – conclude il Presidente Maggio – non rivolgere un plauso anche a tutti i ragazzi del nostro settore giovanile, che stanno ottenendo risultati straordinari nei loro rispettivi campionati. Vederli crescere, migliorare e affrontare ogni partita con passione e spirito di squadra è un orgoglio immenso per tutta la nostra realtà: sono loro il futuro di Squinzano Volley».
Il prossimo impegno per lo Squinzano sarà domenica 13 aprile alle 18:00 tra le mura amiche del PalaFefè di Squinzano, contro il Turi, per l’ultima giornata di regular season. Un’occasione per celebrare insieme ai tifosi un traguardo importante, ma anche per prepararsi al meglio alla fase più calda della stagione. Lo Squinzano c’è, e sogna in grande.