Squinzano Volley, il Presidente Maggio: “Non vediamo l’ora di cominciare, tutti insieme possiamo fare grandi cose”

A tu per tu con il Presidente di Squinzano Volley Salvatore Maggio, alla vigilia del debutto del nuovo campionato di Serie C 2023/2024

Dopo più di un mese di intensa preparazione, lo Squinzano Volley è pronto a scendere nuovamente il campo e a dar vita a una nuova avventura sportiva. I tifosi e gli appassionati di pallavolo di Squinzano non vedono l’ora che inizi la stagione 2023/2024 di Serie C, e l’attesa sta per terminare.

Il primo match ufficiale vedrà lo Squinzano Volley affrontare una sfida fuori casa contro l’Omega Mesagne il 28 ottobre. Il debutto casalingo, invece, è fissato per il 5 novembre, quando il Matervolley verrà ospitato tra le mura amiche del PalaFefè.

A Tu per Tu con il Presidente Salvatore Maggio, per il primo anno alla guida della società sportiva, emozionato quasi al debutto.

Prima stagione da Presidente di una squadra che milita in Serie C da diversi anni. Che emozioni provi quasi al debutto?

Sicuramente le emozioni sono tante, c’è tanta voglia di fare bene come nelle ultime stagioni.
Per quanto mi riguarda, ogni anno è come se fosse il primo: sarà cambiato il ruolo, ma non la voglia di ricominciare ancora una volta la stagione con lo stesso entusiasmo del primo giorno”.

Quali sono gli obiettivi principali della squadra per la stagione che sta per cominciare?

È stato un mercato oculato, insieme ad DS (Marco Gaetani, ndr) abbiamo messo su una squadra competitiva piena di giovani di grande prospettiva. L’obiettivo stagionale è sicuramente quello di mantenere questa prestigiosa categoria, poi chissà, le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.

Squinzano è da sempre stato un palcoscenico importante per la pallavolo. Senti il peso della responsabilità?

“Sicuramente è sempre bello rivedersi in palcoscenici come quelli vissuti la scorsa stagione, a Squinzano la pallavolo è uno sport presente da tanti anni, anche ad alti livelli.
Siamo una società giovane, abbiamo fatto passi da gigante e si sa che più in alto si arriva più le responsabilità aumentano, ma siamo convinti che,
ancora una volta, tutti insieme possiamo fare grandi cose“.

Un messaggio a tutti i sostenitori di Squinzano Volley in vista di questa nuova avventura?

“Il messaggio è sempre lo stesso: quello di sostenerci in ogni momento, positivo o negativo che sia, ma d’altronde lo sappiamo bene e lo abbiamo visto negli ultimi anni: a Squinzano questo sport suscita negli appassionati emozioni incredibili, non vediamo l’ora di iniziare e soprattutto di giocare la prima partita nella nostra splendida cornice del PalaFefè”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Pallavolo, pronti per una nuova stagione: Squinzano Volley si prepara per il debutto

Next Article

Verso Lecce - Torino

Total
0
Share