Sabato sarà un giorno speciale per gli amanti della musica e della pallavolo, poiché Squinzano Volley sta per regalare un atto d’amore unico alla sua tifoseria. Il club sportivo sta per rilasciare la sua canzone ufficiale, un inno che cattura l’essenza del loro spirito e il legame speciale tra i giocatori e i sostenitori.
Questa canzone speciale è stata prodotta da NUCK, un talento musicale che ha portato la sua abilità produttive nel mondo dello sport per creare un brano che si distingue per la sua forza ed energia.
L’esecuzione vocale è stata affidata ai salentini SIMON GS e GAISER,che hanno portato il loro talento musicale al servizio di Squinzano Volley.
Questo progetto musicale rappresenta un omaggio tangibile alla passione e al sostegno costante dei tifosi di Squinzano Volley. È un segno di gratitudine verso coloro che sono sempre stati al fianco del club, incitando i giocatori in ogni partita, indipendentemente dal risultato.
La canzone non è solo un semplice brano, ma un inno che rafforza il legame tra squadra e tifosi: rappresenta la determinazione, la dedizione e la forza del club, qualità che sono ben radicate nella comunità di Squinzano.

Biografia
Simon Pagano in arte Simon Gs (Campi Salentina (Le), 9 Gennaio 1995) si avvicina al mondo dell’hip hop a 6 anni praticando la breakdance per strada e vincendo qualche contest in giro per la Puglia
A 12 anni si avvicina al rap con le prime rime e battle di freestyle. È uno dei fondatori dello StreetRecordzStudio nato nel dicembre del 2009.
Nel 2011 pubblica il primo Mixtape “Mondo infame”, insieme al crew StreetMen, nello stesso anno esce l’EP solista di Simon Gs “Brividi di freddo”.
Il 22 novembre 2017 esce “Rap Soldier” il primo disco ufficiale che si può ascoltare su Spotify vantando le diverse collaborazioni della scena salentina e non. Nel 2019 entra a fare parte di No1Team gruppo indipendente formato da Dj Sanghez, Anonimo & Simon Gs.
Nel 2021 Simon entra nella famiglia Tolo.fam vantando i diversi live e concerti insieme a Gaiser in giro per il Salento. I suoi ultimi brani sono
“FUECU” ft GAISER, “Sangue & Orgoglio” Prod.NMBeats, “Master 01″ Prod. No1Team disponibili su tutte le piattaforme digitali.

Mirko serinelli, in arte “GAISER” (Torchiarolo, BR,31 Gennaio 1998), rapper locale fondatore della to.lo Fam, la sua Family insieme al producer/dj Warpath. L’esperienze, e i drammi che un giovane può vivere in un paese come il suo.
Ha collaborato con altri giovani rapper locali in brani come “BUSINESS” FT MAKO & L.PAY
“SALENTO UNDERGROUND” FT MORTE & MASTAP “GIUDA” FT SIMON GS.
E il suo ultimo brano, un pó più lontano dal rap.
“OGGHIU CU TE SENTU” ft Tres.
