L’Asd Squinzano Volley riparte con delle certezze: le riconferme della panchina, rispettivamente del Mister Luigi Orefice, riconfermato alla guida tecnica della prima squadra e l’Assistant coach Vincenzo Serratì.
Un segno di fiducia della società verso Orefice e Serratì, che decide di puntare ancora su di loro anche per la successiva stagione sportiva.
“Siamo felici di annunciare che il nostro primo allenatore, Luigi Orefice, è stato riconfermato sulla panchina dello Squinzano Volley per il settimo anno consecutivo” – ha detto la dirigenza bianconera, che continua: “Mister Orefice è un leader straordinario che ha saputo ispirare e motivare ogni giorno. La sua conoscenza del gioco, il suo occhio attento per i dettagli e la sua capacità di sfruttare al meglio le abilità individuali ci hanno guidato verso numerose vittorie e risultati di prestigio. Non vediamo l’ora di continuare questa avventura con lui alla guida e di raggiungere nuovi traguardi nella prossima stagione. Una nuova era con Mister Orefice!”
Sulla riconferma di Vincenzo Serratì, invece, la dirigenza si esprime così:
“Con la sua esperienza e passione per la pallavolo, Coach Serratí ha dimostrato di essere un elemento indispensabile per il nostro team. La sua dedizione e capacità di motivare gli atleti sono uniche e siamo entusiasti di avere ancora una volta il suo contributo nella direzione tecnica. Ringraziamo Vincenzo, per il duro lavoro svolto in questi anni e per avere accettato nuovamente l’incarico. Siamo orgogliosi di averti con noi per un altro anno di sfide e conquiste”.