Emozione e gioia incontenibili pervadono gli animi dei tifosi bianconeri con l’annuncio del ritorno di Alessio Epifani, noto come “Il Cobra” alla squadra di Squinzano dopo un anno di esperienza a Galatina. L’opposto fa il suo trionfale ritorno alla casa che lo ha visto crescere come protagonista nelle stagioni 2020/21 e 2021/22, portando con sé una carica di energia e una fame di vittorie che promettono di dare una svolta alla stagione a venire.
Il Cobra ha dimostrato di essere uno degli opposti più promettenti del panorama della pallavolo leccese, e il suo curriculum non ha fatto altro che confermare la sue grandi abilità di gioco. Durante l’anno trascorso lontano da Squinzano, Epifani ha dimostrato una volta di più di essere un avversario temibile, guadagnandosi ammirazione e rispetto sia dai compagni di squadra che dagli avversari.
La sua ritrovata presenza nella formazione bianconera non potrebbe arrivare in un momento migliore, il Cobra è pronto a unirsi ai suoi compagni per dare una spinta decisiva alle prestazioni della squadra. Con il suo stile di gioco e la capacità di gestire i momenti chiavi del match, ci si aspetta che Epifani contribuirà in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
“È un piacere tornare a Squinzano, in una società e in una piazza che mi hanno dimostrato sempre tanto affetto e che il mio cuore non ha mai dimenticato” ha dichiarato Alessio Epifani – “Non vedo l’ora di scendere in campo per incontrare i tifosi e incendiare il palazzetto”.