Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stato ospite di Sky Sport Tg 24 e ha parlato di presente e futuro della squadra giallorossa. Ecco alcuni estratti:
“Lecce è un posto magico ed il Lecce per me è il modo più intenso, bello e profondo per vivere la mia salentinità. La classifica? L’ho guardata, certo, ma sono molto realista. Per una società che si deve salvare so che 7 punti sono belli, tuttavia non mi illudo nemmeno per un secondo che sia un campionato più sereno”.
E ancora: “Avere una squadra così giovane e tutta di proprietà è l’unico messaggio che possiamo far partire da una squadra del profondo sud che cerca di essere sostenibile, fare le cose per bene, reinvestire i proventi del calciomercato per cercare di consolidarsi non solo come squadra ma anche come strutture. E la cosa bella è che la gente ha capito”.
Su CORVINO. “È una persona di una modernità di pensiero straordinaria. E’ un avanguardista, dietro ogni scelta ci sono visione e coraggio di scommettere. Krstovic? Sono contento che abbia segnato anche in nazionale e spero sia l’ennesima intuizione di Pantaleo”.
CAPITANO: “Il modo in cui Strefezza, da capitano, nell’ultima partita con la Salernitana è andato in panchina per poi entrare in quel modo mi ha molto colpito”.