Esce giovedì 18 aprile “Universo”, il nuovo singolo del cantautore salentino Dimaggio, nome d’arte di Riccardo Roma.
Riccardo Roma, in arte Dimaggio, è un cantautore leccese nato nel 2003. Caratterizzato da un linguaggio introspettivo che spazia tra l’esuberanza e la malinconia, crea un universo interiore unico che colora al di fuori dei confini convenzionali.
Dopo essersi esibito sul palco de “La Focara 2024” di Novoli davanti a più di 20mila spettatori, attualmente impegnato col tour di presentazione dei suoi singoli tra Lecce, Roma e Milano, Dimaggio continua il suo percorso artistico con il nuovo singolo “Universo”. Si presenta al mondo come Dimaggio spiegando che il mese di maggio rappresenta per lui una rinascita: “A maggio si sta bene”.
“Universo”, prodotto dal cantautore e producer WEPRO, è un brano indie pop dalle venature elettroniche, un sound incalzante che si scoprirà nascondere anche un pò di malinconia. Il singolo racconta la storia di un viaggio che finisce con un addio, dopo aver attraversato la guerra emotiva più dura, quella tra Rabbia e Amor Proprio. Dimaggio canta di quei sentimenti capaci di risuonare fino alla galassia più lontana.
L’artista concluderà il suo tour primaverile il 18 maggio sul palco del Largo Venue di Roma, esibendosi in apertura al concerto dei Sanlevigo.
Link biglietti Largo Venue |ROMA – Ingresso 8€ + d.p.:
CREDITS “UNIVERSO” CREDITS “UNIVERSO”
Autore: Riccardo Roma (Dimaggio)
Eseguito da: Dimaggio, Emanuele Dell’Abate, Marco Castelluzzo
Scritto da: Riccardo Roma
Prodotto da: Wepro