Vasco è tornato a Castellaneta per ricaricare le energie prima del nuovo tour, infatti da qualche giorno sono in corso al Cromie le prove di uno “spettacolo sorpendente”, annuncia il Komandante che si è fermato a lungo all’esterno della discoteca per salutare i fan. Anche in questa occasione sul palco tutta la band, pronti a mettere in scena quello che sarà lo spettacolo che girerà l’Italia nei prossimi mesi.
Sui social dai suoi post foto e post che vedono l’artista alle prese con le prove del nuovo tour: “Sarà uno spettacolo sorprendente, i musicisti sono già tutti preparati, hanno fatto tutti perfettamente il Kom-pito a casa e sono pieni di energia e voglia di ricominciare per …lo spettacolo più potente ed entusiasmante dell’universo”.
Qualche ora fa invece pubblica il IV giorno di prove: “Siamo già arrivati ad un buon punto. Le canzoni cominciano ad avere una bella Kom-patezza. E la band si sta accordando sempre meglio …come uno strumento! Dunque procediamo. Oggi sarà il quinto giorno consecutivo. Chissà fino a dove arriviamo… probabilmente alla fine della scaletta! Non si sa mai.. quello che può succedere”.
[Diario di bordo, Prove Castellaneta, Vasco]