Crocevia fondamentale per il Lecce di Mister Giampaolo, che alla sua prima panchina ufficiale giallorossa non vuole sbagliare, per dare un segnale forte all’ambiente e dimostrare di meritare quel posto e l’arduo compito di portare il Lecce verso la terza salvezza consecutiva, record storico per la società.
Per cercare di fare questo, mister Giampaolo è orientato a schierare Rafia, favorito su Oudin, nei panni di trequartista alle spalle della punta Krstovic. Sulle fasce offensive, invece, in pole ci sono Dorgu ed uno tra Pierotti e Rebic. In regia Coulibaly, al centro, a difendere i pali di Falcone ci saranno Baschirotto e Gaspar, con Guilbert e Gallo che agiranno da terzini.
Nei lagunari di mister Di Francesco, invece, Busio e Oristanio alle spalle della punta Pohjanpalo. In mezzo al campo ci saranno Duncan e Nicolussi Caviglia, sulle fasce spazio a Haps ed Ellertsson. In porta Stankovic.
Le probabili formazioni di Venezia-Lecce
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Haps, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Pierotti; Krstovic. All. Giampaolo
Dove vederla in tv
La gara tra Venezia-Lecce è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
Canale TV: DAZN/SKY/NOW
Venezia-Lecce, 13ª giornata Serie A Enilive
Data e orario: lunedì 25 novembre, ore 20.45