Verso Inter – Lecce

Probabili formazioni e ultime dai campi in vista dell’anticipo di domani a San Siro

Domani alle 20.45 i giallorossi scenderanno in campo nella tana dei campioni d’Italia in carica. Vediamo come ci arrivano le due squadre.


Qui Inter

La squadra di Simone Inzaghi, dopo l’incerto debutto di Genova, si presenta davanti al proprio pubblico alla ricerca del primo successo stagionale.

Il mercato non ha stravolto una squadra già di per sé competitiva, ma ha arricchito la rosa meneghina in vista degli obiettivi di una stagione lunga e impegnativa.

Zielinski, Taremi e l’ ex portiere del Genoa Martinez sono i più importanti, per un 11 titolare che non differisce molto rispetto a quello che ha dominato lo scorso campionato fino allo scudetto.

Contro il Lecce il tecnico ex Lazio dovrebbe confermare l’11 di partenza di Genova, con la coppia Thuram-Lautaro Martinez a guidare l’attacco.


Qui Lecce

Le 4 scoppole del debutto contro l’ Atalanta hanno sicuramente stuzzicato l’orgoglio di un gruppo giovane, ma che ci teneva a presentarsi in tutt’ altro modo al proprio pubblico.

La squadra di Gotti è in piena fase di rodaggio, dopo un mercato estivo importante che ha visto partire elementi decisivi negli ultimi due anni, come Pongracic e Blin. Gli ultimi arrivi, alcuni già titolari, hanno dimostrato buon potenziale ma scarsa condizione, e contro l’ Atalanta sono emersi tutti i limiti di un avvio sicuramente complicato.

In settimana non si sono registrati nuovi ingressi di mercato, ma la coppia Corvino-Trinchera è al lavoro per completare una rosa ancora bisognosa di qualche ritocco, soprattutto in difesa.


Conto l’ Inter favorito lo stesso 11 iniziale del debutto contro l’Atalanta, con il ballottaggio tra Marchwinki e Rafia sulla trequarti e Banda che, in ogni caso, dovrebbe lasciar spazio a Dorgu dal primo minuto.


Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.

Fischio d’inizio ore 20.45, Arbitro il signor Davide Di Marco della sez. di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Fabiano Preti della sez. di Mantova – Gamal Mokhtar della sez. di Lecco. IV Ufficiale il sig. Francesco Fourneau della sez. di Roma 1. Al VAR il sig. Rosario Abisso della sez. di Palermo; AVAR il sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cena con delitto a Masseria San Biagio, lunedì 26 agosto una storia ricc di colpi di scena

Next Article

Tributo a De Andrè, sabato 24 agosto a Santa Cesarea Terme

Related Posts
Total
0
Share