Verso Juventus – Lecce

Ultime dai campi e probabili formazioni sulla sfida delle 20.45 a Torino

La sfida è di quelle proibitive, in un punto della stagione in cui non ci si può più permettere di sbagliare. Vediamo come ci arrivano le due squadre.

Qui Juventus

La squadra bianconera, da qualche settimana sotto la guida di Igor Tudor, ha ritrovato entusiasmo ed identità smarriti nella parentesi Thiago Motta.

Dopo la vittoria contro il Genoa, il buon pari raccolto all’Olimpico contro la Roma ha rimesso in carreggiata la vecchia signora sulla strada per la Champions.

L’ex tecnico di Hellas e Lazio ha lavorato in settimana puntando molto sulla voglia di riscatto di chi fin qui non è riuscito a mettersi in luce. Dal bomber Vlahovic ai top acquisti estivi, come Koopmeiners e Douglas Luiz, sono tanti i bianconeri che cercano un colpo di coda per dare una svolta ad una stagione fin qui decisamente al di sotto delle aspettative.

Contro il Lecce l’allenatore croato dovrebbe confermare il modulo proposto nelle sue due prime uscite, il 3-4-3. Davanti titolare ancora panchina per Kolo Muani, con Koopmeiners e Yldiz a supporto di Vlahovic.

Qui Lecce


Il pari contro il Venezia ha placato la serie di sconfitte consecutive, ma non ha scacciato il momento negativo che affligge i giallorossi da fine febbraio.

Il placebo del pari, infatti, ha semplicemente congelato le posizioni in classifica, con l’aggravante di una chance in meno per migliorarla.

Mister Giampaolo ha potuto lavorare con il gruppo al completo, potendo ponderare al meglio le scelte in ottica Juventus, anche tenendo conto del problema dei diffidati. Berisha, Rafia, Ramadani, Pierotti rischiano di saltare il match con il Como in caso di giallo contro la Vecchia Signora.

“Scendere in campo per dire io adesso ci sono!” ha tuonato in conferenza il tecnico ex Milan, per cercare di dare una scossa ad un gruppo che d’ora in poi non potrà più permettersi di sbagliare.

Per la sfida delle 20.45 ballottaggio in mezzo al campo tra Ramadani e Pierret. Davanti, Banda e N’Dri scalpitano a discapito di Tete Morente e Pierotti. 

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor. 

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierotti, Helgason, Tete Morente; Krstovic. All. Giampaolo. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce - Como, dalle 10 di lunedì 14 aprile in vendita i biglietti rimanenti

Related Posts
Total
0
Share